Strumenti aziendali che lavorano insieme e sono gestiti da TE.

g-suite-logo-grande

Più di cinque milioni di aziende sono passate a Google

Google Apps è una suite di applicazioni sviluppate per migliorare la comunicazione, la produttività e la collaborazione aziendale. E’ completamente basata sul web e può essere utilizzata su qualsiasi dispositivo. E’ accessibile da qualsiasi luogo in modalità sicura e con una garanzia del 99,9% di disponibilità del servizio.

Il prezzo di Google Apps per le aziende è di € 40 annuale (un equivalente a 11 centesimi al giorno) per utente. Questo prezzo include:

  • 30 GB di spazio di archiviazione per utente. Gli utenti non devono sprecare tempo a pulire le loro caselle e hanno sempre le loro informazioni disponibili.
  • Calendario. Per condividere e migliorare il lavoro in team.
  • Videoconferenza fino a 15 personne contemporaneamente. Gli utenti potranno collegarsi con i colleghi evitando spostamenti innecessari facendo uso utile del loro tempo.
  • Documenti e siti. Per Archiviare e condividere informazioni fra i dipendenti in modo sicuro.
  • Integrazione con dispositivi mobili con una gestione sicura. Per avere informazioni disponibili da qualunque parte e su qualunque dispositivo.
  • Protezione antivirus, anti-spam e altri rischi. Gli utenti avranno caselle protette da virus e messaggi non richiesti, così potranno concentrarsi nel loro lavoro senza perdere tempo con messaggi non desiderati.

Per lavorare senza limiti

Con spazio di archiviazione illimitato e vault

Google Apps Unlimited è la soluzione PREMIUM di Google Apps. Il prezzo di Google Apps Unlimited è di € 96 per utente all’anno.

Questo prezzo include tutte le funzionalità di Google Apps for Work con spazio illimitato di archiviazione, oltre a:

  • Controlli di amministrazione avanzati per Drive.
  • Funzionalità avanzate di controllo, reporting, auditing sui contenuti e condivisioni all’interno di Drive.
  • Google Vault per l’eDiscovery relativo ad email, chat, documenti e file.
  • Semplicità di ricerca ed esportazione in diversi formati.
  • Archiviazione di tutte le email inviate dalla vostra azienda.
  • Impostazione di norme di conservazione dei messaggi.
  • Implementazione delle regole di conservazione delle caselle di posta per controversia legale.
google-home-gmail-icon

Gmail

Email professionale (@tuaazienda.it) con assistenza 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, 30 GB di spazio di archiviazione, protezione antispam e le potenti funzioni di ricerca e i calendari integrati con garanzia di 99,9% di disponibilità di servizio.

logo_calendar_128px_clr

Calendar

Con l’uso della funzionalità di Calendar puoi pianificare più efficientemente le tue attività utilizzando i calendari condivisibili che si integrano facilmente con Gmail, Drive, Contatti, Sites e Hangouts, così sarai sempre al corrente sui prossimi eventi.

Puoi allegare file o documenti all’evento per averli a portata di mano durante le riunioni. Puoi aggiungere una notifica sul tuo cellulare, desktop, tablet o sul tuo email.

Puoi anche utilizzare le App create specificamente per dispositivi mobile. Con Calendar, è facile configurare le sale o le risorse condivise e aggiungerle agli eventi di Calendar.

googlesitesicon

Sites

Costruire siti per progetti senza scrivere una sola riga di codice, è facile come scrivere un documento.

Per risparmiare altro tempo, puoi scegliere tra centinaia di modelli preimpostati. Usa il sito del tuo team per organizzare tutto, dai calendari ai documenti, fino alle presentazioni e ai video.

La ricerca Google incorporata ti permette di trovare facilmente proprio ciò che stai cercando.

Condividi il tuo sito con il team, con l’azienda o persino con un cliente o un partner, con un solo clic. Puoi controllare chi può visualizzare e/o modificare il sito e puoi sempre regolare le impostazioni in un secondo momento.

google-home-hangouts-icon

Hangouts

Con Hangouts, puoi fare degli incontri faccia a faccia con chiunque. Google Apps ti da la possibilità di organizzare riunioni video in HD a cui possono partecipare fino a 15 persone da desktop, laptop, tablet o telefono.

Puoi anche condividere lo schermo, fare delle presentazioni o chattare mentre lavori direttamente dalla tua casella email.

Utilizzando la funzionalità di Hang-out on air puoi condividere la tua riunione con tutta la tua organizzazione o con tutto il mondo, ed anche salvarla in YouTube.

google-home-drive-icon

Drive

Salva i tuoi file nella cloud e condividili con altri membri del team accedendo da qualsiasi dispositivo.

Non sarà più necessario inviare allegati pesanti o unire diverse versioni dei file.

Usa la ricerca avanzata di Google per trovare le informazioni che hai bisogno. Crea un modulo per raccogliere dati (sia interni o esterni).

I dati raccolti popoleranno una database con report e grafici pronti.

 Vuoi sapere di più sulle nostre soluzioni o hai bisogno di una consulenza sul Cloud Computing? Compila il modulo e inviaci la tua richiesta.

Contattaci

Per qualsiasi info o domanda puoi contattarci tramite questo form. Ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text.

Start typing and press Enter to search