Più di cinque milioni di aziende sono passate a Google

Google Apps è una suite di applicazioni sviluppate per migliorare la comunicazione, la produttività e la collaborazione aziendale.

E’ completamente basata sul web e può essere utilizzata su qualsiasi dispositivo. E’ accessibile da qualsiasi luogo in modalità sicura e con una garanzia del 99,9% di disponibilità del servizio.

Google Drive è un’applicazione che ti consente di avere uno storage di documenti (di diverso genere dal formato di tipo “word”, ai fogli excel, alle immagini ecc) direttamente online senza la necessità di spostarli con una chiavetta USB.

Attraverso l’accesso con account Google, puoi creare i tuoi file e tenerli archiviati organizzandoli in cartelle, potendovi accedere daqualunque postazione computer tu ti colleghi.

Drive ti permette anche di lavorare simultaneamente a distanza, contemporaneamente sullo stesso documento con più persone: a seconda dei livelli di permessi che concedi sul documento, questo può essere solo visto o commentato oppure modificato.

Google Drive for Work ti offre lo spazio di archiviazione illimitato per i tuoi file, cartelle, immagini, video e backup.

Disponibile Ovunque

Con Google Drive for Work puoi sincronizzare tutti i tuoi file (inclusi i file Microsoft Office) per accedere al tuo lavoro da qualsiasi computer, tablet o telefono, inclusi i dispositivi Android o iOS preferiti, sia online che offline. Puoi anche modificare i file di Microsoft Word, Powerpoint ed Excel sul web e sui dispositivi iOS e Android.

Puoi visualizzare l’anteprima dei file (da oltre 40 dei formati più diffusi) tra immagini, documenti e fogli di calcolo di Microsoft, PDF e video senza altro software né costi aggiuntivi.

Collaborazione e Condivisione

Con Google Drive for Work puoi collaborare condividendo file di dimensione fino a 5 TB con chiunque, anche con chi non ha un account Google. Le impostazioni di condivisione ti consentono di decidere la modalità di condivisione e come concedere l’autorizzazione per visualizzare, commentare o modificare i file, mantenendone il controllo ed evitando di avere più versioni e doverle unire.

Solo devi salvare i file e le cartelle di lavoro in Drive per accedere da qualsiasi dispositivo e condividire immediatamente con colleghi, clienti o partner. Non sarà più necessario inviare allegati o perdere tempo per unire versioni diverse dei file.

Sicurezza e Affidabilità

Google Drive for Work e i data center di Google sono stati sottoposti ai controlli SSAE 16 / ISAE 3402 Type II SOC 2 e hanno ottenuto la certificazione ISO 27001.

Per i settori o le aree geografiche soggette a normative specifiche, Google Drive supporta le certificazioni FISMA, FERPA e HIPAA e aderisce ai principi sulla privacy Safe Harbor.

I tuoi dati sono al sciuro con le funzioni di crittografia in transito, ovvero eseguita mentre i dati si spostano dal tuo dispositivo a Google o tra diversi data center di Google e quando sono memorizzati sul tuo dispositivo mobile.

Vault

Con Google Vault puoi eseguire ricerche in tutti i contenuti di Drive e di esportare i dati per l’eDiscovery.

È anche un modo efficace per raccogliere le informazioni necessarie al team legale sia per la conformità sia per impedire perdite di dati dovute al ricambio del personale.

Controllo Amministrativo

Google Drive for Work offre alle aziende strumenti potenti e facili da utilizzare per gestire gli utenti, proteggere i dispositivi tramite la gestione dei dispositivi mobili, impostare autorizzazioni per la condivisione e generare statistiche fondamentali con le avanzate funzioni di auditing e reporting.

Ricerca

Con la ricerca avanzata di Google puoi trovare i tuoi file in pochi secondi, anche se è un’immagine o un PDF di appunti scritti a mano. Il riconoscimento otticoautomatico dei caratteri e delle immagini porta la magia della ricerca Google nel tuo lavoro.

Videoconferenza

Con Google Drive for Work puoi restare in contatto con i membri del tuo team e i colleghi o con clienti e partner tramite la chat vocale e di testo o i video HDmultidirezionali. Puoi risparmiare tempo e spese di viaggio ma avere comunque tutti i vantaggi di un incontro faccia a faccia.

Suite di strumenti aziendali

Google Drive for Work ti permette di accedere a Google Apps for Work che include Moduli, Sites, Calendar, Documenti. Fogli, Presentazioni, Hangouts, Google+ e altre funzionalità. Un’unica soluzione di produttività per il team.

Disponibilità del servizio

La rete di data center di Google fornisce una eccezionale protezione cloud a livello aziendale e garantisce un accesso affidabile ai dati pari al 99,9% (con zero tempi di inattività programmata) , 24 ore su 24, 7 giorni alla settimana, 365 giorni.

 Vuoi sapere di più sulle nostre soluzioni o hai bisogno di una consulenza sul Cloud Computing? Compila il modulo e inviaci la tua richiesta.

Contattaci

Per qualsiasi info o domanda puoi contattarci tramite questo form. Ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text.

Start typing and press Enter to search