Solidarietà Digitale - G Suite - Smart Working

EsourceCapital partecipa alla campagna di solidarietà per il Covid-19 offrendo licenze G Suite gratuite fino al 1 luglio 2020.

Richiedi l’attivazione sul tuo dominio, avrai subito gli account per lavorare in condivisione con tutti i tuoi collaboratori,  le prime 30 utenze sono gratuite.*

Al termine del periodo non ci sarà alcun obbligo di rinnovo o altri costi da sostenere. 

Compila il form in basso e ti attiviamo subito l’offerta.

*Il servizio di migrazione della vecchia posta
non è incluso nell’offerta.

G Suite vs il Covid-19 –  Distanti ma Vicini  con gli strumenti di smart working

  • Videoconferenza fino a 250 persone contemporaneamente. Gli utenti potranno collegarsi con i colleghi e i clienti  basta inviare il link e sei subito connesso.

  • 30 GB di spazio di archiviazione per utente. Gli utenti non devono sprecare tempo a pulire le loro caselle e hanno sempre le loro informazioni disponibili.

  • Calendario. Per condividere e migliorare il lavoro in team.

  • Condivisione costante dei file e delle informazioni e fra i dipendenti in modo sicuro.

  • Integrazione con dispositivi mobili con una gestione sicura. Per avere informazioni disponibili da qualunque parte e su qualunque dispositivo.

  • Protezione antivirus, anti-spam e altri rischi. Gli utenti avranno caselle protette da virus e messaggi non richiesti, così potranno concentrarsi nel loro lavoro senza perdere tempo con messaggi non desiderati.

Inviaci la tua richiesta e sarai subito contattato per l'attivazione delle tue utenze gratuite










Dichiaro di aver preso visione e esprimo il mio consenso al trattamento dei dati personali ai sensi D. Lgs 196/2003 e reg. UE 2016/679. Con l'invio di questo modulo, autorizzo Esource Italy SRL a contattarmi in relazione ai suoi servizi, eventi, notizie e offerte promozionali. Potrai cancellarti delle comunicazioni in qualsiasi momento.