Cortex logo

Cortex XDR

Cortex XDR è una piattaforma di rilevamento e risposta estesa (XDR) offerta da Palo Alto Networks. La soluzione è progettata per unificare, integrare e migliorare la sicurezza informatica.

Cortex logo

Blocca gli attacchi grazie alla visibilità completa e all'analisi

Cortex XDR è uno strumento avanzato per la sicurezza informatica che combina più funzioni in un'unica piattaforma, inclusi la prevenzione delle minacce, la rilevazione, l'indagine e la risposta automatica.

Attraverso l'uso dell'apprendimento automatico e dell'intelligenza artificiale, la piattaforma è in grado di rilevare e rispondere a minacce avanzate e comportamenti anomali. Questo consente alle organizzazioni di gestire la sicurezza informatica in modo più efficace, riducendo la complessità e l'overhead.

Protezione comprovata degli endpoint

Neutralizza gli attacchi da malware, exploit e senza file avanzati con il più completo insieme di strumenti di sicurezza endpoint nel settore. Il nostro agente di dimensioni ridotte previene le minacce utilizzando una protezione basata sul comportamento, l’intelligenza artificiale e l’analisi supportata dal cloud.

Rilevamento estremamente accurato

Identifica le minacce sfuggenti grazie all’analisi comportamentale brevettata. Cortex XDR impiega l’apprendimento automatico per costruire un profilo comportamentale e rilevare anomalie che suggeriscono un attacco. Questa analisi consente di riconoscere i tentativi dei malintenzionati di mimetizzarsi tra gli utenti legittimi.

Indagini e risposte velocissime

Minimizza i tempi di indagine sulle minacce ottenendo un’immagine dettagliata di ogni attacco attraverso la gestione degli incidenti. Puoi facilmente visualizzare le cause fondamentali di ciascun avviso con un solo clic e rapidamente neutralizzare gli attacchi nel tuo ambiente.

Punti di forza

Sicurezza degli Endpoint

Protezione comprovata degli endpoint

Rilevamento e risposta degli endpoint

Il futuro delle indagini digitali

Operazioni di sicurezza