Cortex logo

Automazione del flusso di lavoro per le operazioni di sicurezza

Open and extensible platform
Cortex xdr - diritti dell'immagine - palo alto networks
Cortex logo

Un'automazione della sicurezza accessibile a tutti.

Cortex XSOAR democratizza l'automazione, permettendo ai team di sicurezza di liberarsi dalla complessità dei flussi di lavoro e di operare con maggiore velocità e efficienza in qualsiasi scenario.

Più di 700 integrazioni
Più di 680 pacchetti di contenuti
Migliaia di script di automazione
Editor playbook visivo
Assistenza ML integrata

Perché utilizzare Cortex XDR per la gestione degli incidenti

Le nostre integrazioni già pronte e i playbook agevolano l’implementazione e avviano il tuo percorso verso l’automazione. Man mano che le tue operazioni di sicurezza si espandono e si evolvono, la nostra piattaforma altamente personalizzabile può essere facilmente adattata (workflows, integrazioni, visualizzazioni degli incidenti, report) per soddisfare le tue necessità specifiche.

  • Automazione integrata: Orchestrare e automatizzare l’arricchimento e la risposta attraverso le soluzioni Palo Alto Networks e i prodotti di oltre 700 partner.
  • Operatività semplificata: Semplifica qualsiasi workflow e attiva subito l’automazione per i casi d’uso comuni (phishing, analisi del malware, ransomware, ecc.) grazie a centinaia di playbook preconfigurati.

Migliaia di script di automazione, filtri basati sull’interfaccia utente e trasformatori sono a tua disposizione per gestire i dati degli incidenti e automatizzare le attività complesse durante la costruzione dei playbook.

  • Creazione di Playbook senza codifica: La creazione di playbook diventa un gioco da ragazzi grazie a un’interfaccia visuale intuitiva basata sul trascinamento. Questa consente migliaia di azioni automatizzate sui prodotti di sicurezza, percorsi condizionali, compiti manuali e l’approvazione umana per le automazioni sensibili.
  • Strumento di debug dei playbook: Il debugger dei playbook facilita la creazione e il troubleshooting dei playbook, permettendo di individuare attività che potrebbero generare errori e testare diverse condizioni, rami, input e output.

Affronta qualsiasi scenario legato alla sicurezza e personalizza l’implementazione di SOAR grazie ai contenuti pronti per l’uso forniti da esperti di SecOps e dalla più ampia rete di partner SOAR a livello globale.

  • Esplorazione e implementazione di nuovi casi d’uso: I pacchetti di contenuti Cortex XSOAR sono raccolte predefinite di integrazioni, playbook, dashboard, campi, servizi di abbonamento e tutte le dipendenze necessarie per automatizzare specifici scenari.
  • Supporto dell’intelligenza artificiale: La nostra piattaforma si basa sull’apprendimento automatico per essere un valido strumento di supporto per gli analisti di sicurezza, offrendo suggerimenti derivati da incidenti e azioni analiste precedenti. Ad esempio, abbiamo sviluppato un modello basato sull’analisi di migliaia di email per classificare e individuare più facilmente le email di phishing.