Google Cloud Platform

Dimentica attività complesse e costose come la gestione e il provisioning dei server e la configurazione di rete.

Scopri un’infrastruttura sicura e dotata di ogni funzionalità, adatta a tutte le aziende, caratterizzata da alte prestazioni, scalabile, orientata all’open source, e disponibile a prezzi competitivi:

Google dispone di una delle reti informatiche globali più grandi e avanzate del mondo caratterizzata da un’elevata velocità, disponibilità, sicurezza e scalabilità.

Con Google Cloud Platform, i tuoi dati possono essere automaticamente replicati su dispositivi di archiviazione in più posizioni all’interno di una Regione e, se necessario, a livello globale.

Macchine virtuali disponibili in pochi secondi e un servizio di gestione completo consentono maggiori opzioni di elaborazione, archiviazione e scalabilità a prezzi molto vantaggiosi, fatturati al secondo e senza costi iniziali.

Le API e i servizi di Google consentono di attivare rapidamente un’ampia gamma di funzionalità (VM, Containers, sviluppo di Apps, storage, database relazionali e non, analisi di Big Data, Machine Learning e molto altro) che possono essere facilmente integrate in altri elementi della piattaforma Cloud e con altri prodotti Google.

Riconoscimenti

Siamo uno dei fornitori di soluzioni nel cloud con più esperienza nell’implementazione dei più importanti clienti in tutto il mondo.

Vuoi iniziare il tuo percorso di Digital Transformation?
Parla con un esperto del Cloud










Dichiaro di aver preso visione e esprimo il mio consenso al trattamento dei dati personali ai sensi D. Lgs 196/2003 e reg. UE 2016/679. Con l'invio di questo modulo, autorizzo Esource Italy SRL a contattarmi in relazione ai suoi servizi, eventi, notizie e offerte promozionali. Potrai cancellarti delle comunicazioni in qualsiasi momento.