Blocca le violazioni grazie a difese efficaci contro le minacce cloud avanzate.
Cortex XDR offre ai gruppi SOC una visione olistica di ogni incidente all'interno dell'intero universo digitale, unendo attività legate ai cloud host, traffico cloud e log di audit con informazioni di endpoint e rete. L'agente di Cortex XDR protegge gli host cloud da attacchi mirati, fornendo contemporaneamente un contesto approfondito per la detezione e la gestione di risposte in ambienti ibridi e multicloud.
Cortex XDR fornisce alle squadre SOC il contesto di cloud necessario per effettuare la rilevazione, la gestione degli incidenti e la ricerca delle minacce a livello aziendale.
- Threat prevention invincibile per container e VM
- Sicurezza convalidata dal settore per i SOC, che include ambienti pubblici, privati, ibridi e multicloud
- Distribuzione e scalabilità automatizzate con Kubernetes
Perché utilizzare Cortex XDR per il rilevamento e la risposta cloud
Cortex XDR favorisce un’implementazione semplificata di Kubernetes, garantendo una sicurezza che si amplia proporzionalmente ai carichi di lavoro nel cloud.
Gli analisti SOC sono in grado di valutare velocemente le minacce e condurre indagini visualizzando le informazioni legate ai container, come ID, nome, ID dell’immagine e molti altri dettagli, resi disponibili dagli allarmi di Cortex XDR.
Cortex XDR offre la possibilità di gestire la scalabilità e l’agilità del cloud con serenità.
- Rilevamento delle minacce nei container: Identifica le minacce che riguardano i container, come l’evasione dei container, per assicurare una risposta tempestiva.
- Valutazione delle vulnerabilità per gli host nel cloud: Supervisiona le vulnerabilità e gli aggiornamenti di sicurezza negli host del cloud per assegnare priorità alle attività di mitigazione.
Sviluppato da specialisti in cybersecurity, Cortex XDR intercetta le minacce più insidiose identificando accuratamente le strategie e le tecniche dei nemici.
Fornisce una robusta difesa contro gli attacchi a Linux VM e container, inclusi ransomware e malware per il mining di criptovalute.
Rileva anche le azioni intraprese dopo un’intrusione, come il furto di credenziali e l’installazione di web shell.
- Neutralizzazione delle minacce: In un terzo round di valutazione MITRE ATT&CK, questa soluzione ha neutralizzato il 100% degli attacchi su Linux e Windows, offrendoti la massima sicurezza.
- Analisi dei dati multidimensionale: Riconosce le minacce ovunque siano nascoste all’interno dell’organizzazione, utilizzando l’analisi del comportamento e l’apprendimento automatico sui dati di endpoint, rete, cloud e identità.
Difendi le tue risorse cloud in ambienti pubblici, privati, ibridi e multicloud con Cortex XDR. L’installazione dell’agente Cortex XDR, leggero e versatile, è possibile su una varietà di sistemi operativi e versioni del kernel per salvaguardare le tue applicazioni e server cloud, inclusi i container ospitati su piattaforme come Google Kubernetes Engine (GKE), Amazon Elastic Kubernetes Service (EKS), Azure Kubernetes Service (AKS) e le macchine virtuali.
Scopri le minacce celate raccogliendo dati dettagliati da piattaforme come AWS, Google Cloud, Microsoft Azure e dall’agente Cortex XDR.
Cortex XDR integra anche i dati derivanti da Prisma Cloud, la nostra piattaforma di sicurezza nativa per il cloud, che offre visibilità durante l’esecuzione e protezione per i carichi di lavoro cloud.
L’applicazione di analisi ai dati cloud consente a Cortex XDR di individuare comportamenti malevoli come movimento laterale ed estrazione:
- Analisi delle cause radici: Agilizza le indagini visualizzando le cause fondamentali degli allarmi provenienti da qualsiasi fonte. Cortex XDR integra automaticamente i dati host con i registri di traffico e di rete, collegando gli avvisi agli eventi host.
- Ricerca delle minacce: La potente funzione di ricerca XQL Search consente di effettuare interrogazioni su tutti i dati cloud per rilevare minacce sfuggenti.