Customer for life

Un programma esclusivo per i nostri clienti con l’obiettivo di supportarli nella trasformazione digitale delle loro aziende

  • Implementazione
  • Utilizzo
  • Trasformazione
  • Evoluzione

Customer for life

Un programma esclusivo per i nostri clienti con l’obiettivo di supportarli nella trasformazione digitale delle loro aziende

  • Implementazione
  • Utilizzo
  • Trasformazione
  • Evoluzione

Abbiamo un team di esperti per fornire tutte le informazioni, là formazione e il supporto necessario per sfruttare al meglio il sistema di comunicazione e collaborazione in Cloud di Google.

Benefici

Amministratori certificati e sempre aggiornati

Formazione continua con più di 820 ore di formazione dal vivo

Piattaforma di formazione propria per un'esperienza di apprendimento personalizzata

Comunicazione continua Ricevi aggiornamenti, miglioramenti, notizie ed eventi su servizi e area di lavoro

Supporto continuo attraverso vari canali di supporto

Assistenza Personalizata

Supporto continuo per gli amministratori IT e delle risorse umane

  • Responsabile del successo del cliente assegnato
  • Formazione e certificazione per amministratori –
  • Certificazione: pannello di controllo di Google Workspace
  • Diagnostica di sicurezza
    Accesso a helpdesk multi-contatto con agenti certificati e dedicati (portale, email e call center)
  • Monitoraggio dei ticket aperti con Google, team di supporto dedicato e risposte prioritarie
  • Comunicazioni regolari su attività, webinar e notizie

Aggiornamenti continui

  • Suggerimenti settimanali / Newsletter mensile
  • Webinar di formazione su Google Workspace
  • Webinar speciali di diversi strumenti di lavoro e temi Cloud
  • Sito Web di assistenza e domande sugli strumenti di Google Workspace
  • Formazione e certificazione personalizzate basate sulla nostra piattaforma di formazione ESClearning

Piattaforme, processi e monitoraggio personalizzato per ogni utente

+1,700

+1,700 clientes

185K

Supporto d 185.000 utenti all'anno

Amministratori Certificati

850

Formazione: 850 ore di webinar

Comunicazione continua: aggiornamenti, miglioramenti e novità

Supporto continuo: Helpdesk

Attenzione personalizzata