Automatizza e unifica le operazioni di risposta agli incidenti e sicurezza negli ambienti cloud e ibridi.
Cortex XSOAR equipaggia il tuo team per una rapida reazione agli incidenti di sicurezza nel cloud, grazie a playbook specifici per il cloud che sincronizzano le risposte attraverso l'intera suite di prodotti. Ciò si traduce in un tempo di rilevamento più veloce (TTD) e una risposta immediata scalabile.
- Integrazioni estese con i provider di servizi cloud (AWS, GCP, Azure)
- Orchestrazione in ambienti multicloud e ibridi
- Automazione della gestione della superficie di attacco
Perché Cortex XDR per il Rilevamento e risposta estesi?
Automatizza il processo di gestione dei workflow per le notifiche di configurazione errate, gli avvisi di minaccia e i risultati riguardanti risorse cloud non autorizzate o non gestite.
- Prisma Cloud + XSOAR: Automatizza l’inoltro degli avvisi e la correzione delle policy configurate in modo errato per facilitare la risposta agli incidenti nel cloud.
- Xpanse + XSOAR: Automatizza l’inoltro delle notifiche di esposizione e la risoluzione dei rischi sconosciuti attraverso l’uso dei playbook di Xpanse e XSOAR.
Automatizza la gestione dei workflow per le notifiche di configurazione errata, gli avvisi di minaccia e i report relativi a risorse cloud non autorizzate o non gestite.
- Ambienti ibridi cloud: Agevola la risposta agli incidenti con playbook automatizzati che coordinano le azioni nelle tue implementazioni AWS, Google e Azure.
- Ambienti on-premise e cloud: Sincronizza, automatizza e scala le azioni di risposta agli incidenti negli ambienti cloud e on-premise, come l’estrazione e la diffusione di Indicatori di Compromissione (IoC) per i punti di applicazione cloud e on-premise.
Con XSOAR, i team di sicurezza cloud hanno a disposizione una soluzione end-to-end e multicloud per la gestione dei workflow legati a configurazioni errate del cloud, notifiche di minacce e risultati di vulnerabilità delle risorse cloud. Questa piattaforma unificata per tutte le informazioni sugli incidenti promuove la collaborazione tra i team e velocizza le indagini.
Integra XSOAR con le capacità di monitoraggio e conformità cloud di Prisma™ Cloud. Ciò ti permette di avere una risoluzione automatica end-to-end per le notifiche di configurazione errata del cloud, che comprende anche il flusso di lavoro degli incidenti e la coordinazione delle attività tra i team.
Automatizza l’inoltro delle notifiche di esposizione e la risoluzione dei rischi non identificati utilizzando i playbook di Xpanse e XSOAR. Questo permette al tuo team di sicurezza di potenziare la collaborazione con altri team e responsabili delle risorse per monitorare la correzione delle vulnerabilità.