Cortex logo

Managed Threat Hunting

Let our unit 42 hunters work for you
Cortex xdr - diritti dell'immagine - palo alto networks
Cortex logo

Il primo servizio di ricerca delle minacce del settore che opera su tutti i dati

Il servizio Managed Threat Hunting fornisce un controllo continuo, 24 ore su 24, ad opera degli specialisti di Unit 42 per rilevare attacchi in ogni angolo della tua organizzazione. I nostri cacciatori di minacce lavorano al tuo servizio per identificare le minacce avanzate orchestrato da attaccanti sponsorizzati dallo stato, criminali informatici, utenti interni malintenzionati e malware.

Pianificazione e orientamento
Raccolta
Elaborazione
Analisi e produzione
Diffusione

Perché utilizzare Cortex XDR per il Threat Intelligence Management avanzata

Arricchisci il tuo team con esperti di sicurezza che esaminano costantemente il tuo ambiente alla ricerca di tattiche e tecniche utilizzate dagli attaccanti. I nostri cacciatori di minacce vantano anni di esperienza nella scoperta e nell’identificazione di minacce inedite e nell’ingegneria inversa del malware.

  • Ricerca manuale e semi-automatizzata: Cacciatori di minacce di fama mondiale esplorano il tuo ambiente alla ricerca delle minacce più attuali, garantendoti la massima serenità.
  • Supporto di specialisti: Ottieni risposte alle tue domande e orientamenti su risultati evidenziati dai report di minacce, dalle indagini e dall’impatto.

Ottieni immediatamente una conoscenza approfondita degli incidenti ad alto rischio con report dettagliati e di facile comprensione. Potrai capire la sequenza e l’impatto di un attacco, e seguire passo per passo le istruzioni di correzione, permettendoti di neutralizzare rapidamente gli avversari. Il servizio Managed Threat Hunting fornisce le informazioni necessarie per arginare le minacce, ripristinare la normale operatività e potenziare il tuo livello di sicurezza.

  • Report sulle minacce: Ricevi un’analisi dettagliata sulle minacce individuate all’interno della tua organizzazione. Ricevi un resoconto completo per ogni incidente, inclusi l’ampiezza e la fonte dell’attacco e i consigli per le azioni da intraprendere successivamente.
  • Report sull’impatto: Mantieniti aggiornato sulle minacce emergenti che riguardano diverse organizzazioni. Avrai la possibilità di informare i tuoi leader sull’esposizione a attacchi di grande rilevanza prima che te lo richiedano.