Blocca le minacce con l'IA e l'analisi comportamentale.
Quando si tratta di proteggere gli endpoint, non possiamo accontentarci di misure di sicurezza minime. Opta per una soluzione che sia in grado di superare in astuzia gli attori delle minacce più sofisticati del mondo e che si adatti più rapidamente dei nemici. Cortex XDR fornisce tutto ciò che è necessario per una protezione efficace degli endpoint.
- Un'affidabile prevenzione del malware basata sull'apprendimento automatico
- Un agente basato su cloud distribuibile in pochi minuti
- I punteggi combinati di protezione e rilevamento più elevati del settore nelle valutazioni MITRE ATT&CK
Perché Cortex XDR per la protezione degli endpoint?
Combatti gli attacchi utilizzando l’apprendimento automatico. Le firme antivirus non riescono a tenere il passo con l’evoluzione rapida delle minacce. Grazie alla sicurezza basata su IA, in continua evoluzione per bloccare nuovi attacchi, è possibile eliminare sia il malware noto che quello sconosciuto.
- Analisi locale basata sull’intelligenza artificiale Analizza migliaia di attributi di un file per identificare e bloccare il malware.
- Modelli ML sempre aggiornati Sfrutta un framework di apprendimento automatico ad alte prestazioni e un vasto insieme di dati per l’addestramento ML, basati sulla threat intelligence di WildFire, per contrastare le minacce emergenti.
Per minimizzare i rischi e rispettare i requisiti di conformità, è fondamentale ridurre la superficie di attacco degli endpoint. Questo può essere raggiunto con un singolo agente endpoint che blocca gli attacchi e offre contemporaneamente una suite completa di funzioni di protezione degli endpoint.
- Controllo dei dispositivi Gestisci in sicurezza i dispositivi USB e proteggi gli endpoint da malware e perdita di dati.
- Firewall e crittografia dei dischi Salvaguarda i dati degli endpoint regolando l’accesso alla rete e gestendo le policy di crittografia BitLocker® e FileVault® sugli endpoint.
Assicurati una protezione degli endpoint leader nel settore senza appesantire gli endpoint con continue scansioni o compromettere le prestazioni della rete a causa di estesi aggiornamenti delle firme. L’agente cloud-based di Cortex XDR inizia a proteggere gli endpoint immediatamente, senza necessità di riavvio.
- Gestione del cloud Amministra facilmente tutti gli endpoint senza la necessità di configurare sistemi di gestione e server di registrazione on-premise.
- Un unico agente leggero Interrompe gli attacchi senza gravare sugli endpoint. Usa gli aggiornamenti peer-to-peer programmati per evitare di influire sulla rete. Le scansioni antivirus sono opzionali e supportate per fini di conformità.
Massimizza le capacità di rilevamento e risposta estesi. Gli attacchi possono provenire da qualsiasi punto dell’organizzazione e non limitarsi agli endpoint gestiti. Raccogliendo e unendo i dati dell’intera organizzazione, si ottiene una visibilità completa, eliminando le zone morte e identificando le minacce avanzate.
- Rilevamento basato su ML Identifica gli attacchi in corso utilizzando l’analisi e le regole di correlazione pronte all’uso, permettendo di valutare e contenere le minacce prima che causino danni.
- Indagini e risposte tempestive Semplifica l’analisi grazie a un quadro completo di ogni attacco fornito dalla gestione degli incidenti.