Scegliere di affidarsi ad un Google Cloud Partner significa ottenere un altro servizio oltre a godere di tutti i vantaggi di Google.
Google Cloud Platform è una suite di servizi cloud pubblici offerti da Google. Fornisce agli utenti risorse di calcolo, storage, networking e capacità di Big Data. Molte aziende si stanno rivolgendo a Google Cloud Platform come piattaforma preferita per l’hosting delle applicazioni e l’archiviazione dei dati. Se state cercando di passare al cloud, è importante scegliere il partner giusto. In questo post del blog, discuteremo alcuni aspetti da tenere in considerazione quando si sceglie un Google Cloud Partner.
I vantaggi di un partner Google Cloud
Decidere di affidare ad un Google Cloud Partner per la gestione della propria infrastruttura digitale è sicuramente un valore aggiunto per poter usufruire di tutti i vantaggi dei prodotti Google nel migliore dei modi avendo a disposizione una struttura che fornisca assistenza specializzata per ogni necessità ed eventuale risoluzione dei problemi.
eSource Capital è Google Cloud Partner specializzato da oltre 10 anni, con un servizio esclusivo grazie alla grande infrastruttura presente in tutta America che ci permette di avere a disposizione tra i migliori professionisti del settore.
Il nostro team ha esperienza nella migrazione e supporto di grandi realtà con migliaia di utenti, grazie alla competenza e all’esperienza del nostro supporto altamente qualificato.
Il nostro servizio esclusivo: Customer for Life
Abbiamo un team di esperti per fornire tutte le informazioni, là formazione e il supporto necessario per sfruttare al meglio il sistema di comunicazione e collaborazione in Cloud di Google.
Ecco i benefici che offre il nostro servizio di Google Cloud Partner:
- Amministratori certificati e sempre aggiornati
- Piattaforma di formazione propria per un’esperienza di apprendimento personalizzata
- Formazione continua con più di 820 ore di formazione dal vivo
- Supporto continuo attraverso vari canali di supporto
- Comunicazione continua Ricevi aggiornamenti, miglioramenti, notizie ed eventi su servizi e area di lavoro
- Assistenza Personalizzata
Il nostro servizio di supporto continuo per gli amministratori IT e delle risorse umano mette a disposizione un responsabile del successo del cliente e per la formazione con certificazione per gli amministratori per la gestione del pannello di controllo di Google Workspace.
Servizio di diagnostica di sicurezza per l’accesso a helpdesk multi-contatto con agenti certificati e dedicati che includono un portale, servizio mail e call center.
Monitoraggio dei ticket aperti con Google, team di supporto dedicato e risposte prioritarie.
Accesso ad aggiornamenti continui, con suggerimenti settimanali su novità e newsletter mensile.
Webinar di formazione su Google Workspace e strumenti di lavoro su temi in Cloud. Formazione e certificazione personalizzate basate sulla nostra piattaforma di formazione ESClearning
eSource Learning
È un sistema di gestione dell’apprendimento online al 100%, facile da usare per organizzare, distribuire e seguire la formazione degli utenti.
- Fornisce un’interfaccia intuitiva con un’eccellente esperienza utente, sia per gli studenti che per gli amministratori.
- Consente la creazione di propri contenuti, utilizzando diverse risorse.
- Consente agli utenti attivi l’accesso all’utilizzo della piattaforma e dei contenuti creati da e per l’azienda, nonché l’integrazione dei contenuti già disponibili nel nostro catalogo dei corsi di formazione eSource.
- Offre formazione sugli strumenti del mondo Cloud, a supporto dell’adozione.
eSourece Capital, il giusto Google Cloud Parner per la tua azienda
eSource capital dispone di un portfolio di oltre 1.700 clienti, supportando oltre 185.000 utenti l’anno. Metti a disposizione della tua azienda una piattaforma con processi e monitoraggio personalizzato per ogni utente e amministratori certificati.
Comprende il nostro servizio 850 ore di formazione webinar, comunicazione continua con aggiornamenti, miglioramenti e novità oltre ad un supporto continuo e attenzione personalizzata.