AttualitàBrand developmentBusiness adviceNovità Cloud

Forrester nomina Google Drive leader per le soluzioni cloud File Sync e Share (EFSS)

Google ha progettato soluzioni basate sul cloud per aiutare i team a diventare più competenti ed efficaci, consentendo alle aziende di tutto il mondo di archiviare e condividere in modo sicuro i propri file per una migliore collaborazione, attraverso Google Drive.

Grandi aziende quali Whirlpool si rivolgono a Google Drive perché hanno bisogno di strumenti più sicuri e di facile utilizzo che aiutino la condivisione della conoscenza e delle competenze interne.

 

 

Oggi Google Drive è stato riconosciuto da Forrester quale leader tra le soluzioni cloud di File Sync e le  piattaforme di condivisione.

Il report The Forrester Wave: Enterprise File Sync And Share Platform-Clous Solution (EFSS) classifica le soluzioni di archiviazione e condivisione di file basate su cloud per i professionisti IT aziendali.

Ricordiamo che, già all’inizio di quest’anno, Drive era stato nominato da Gartner leader tra le piattaforme di collaborazione dei contenuti quale strumento all’avanguardia, in grado di offrire alle aziende un unico spazio in cui archiviare, accedere e condividere informazioni, in grado di migliorare l’efficienza e aumentare la produttività.

Nel corso dell’ultimo anno Google Drive è stato potenziato e aggiornato con funzionalità aggiuntive (Team Drives, AppBridge,  Drive File Stream) per facilitare la migrazione di file condivisi in locale e rendere più semplice la gestione dei contenuti online.