GESTIONE DEL CAMBIAMENTO: Dopo il Go-Live

Cosa succede dopo il Go-Live di Google Apps?

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La vostra compagnia è ufficialmente GO-LIVE. Il team IT ha completato la migrazione dei messaggi, contatti e calendari, gli MX records sono stati indirizzati a Google mentre end-users ed ammistratori hanno ricevuto una formazione base. Pensate che sia terminato il vostro viaggio? Bene, la vostra compagnia si sta muovendo nella giusta direzione, ma siete sicuri che state beneficiando di tutte le funzionalità che Google Apps offre? Integrare strumenti di collaborazione, mobilità e social networking nelle vostre operazioni quotidiane è un processo graduale. Anche nel caso in cui la vostra compagnia si componga di utenti esperti, l’intera organizzazione sta cambiando.

Pertanto, è necessario imparare le best practice, fornire training aggiuntivo e lavorare in dettaglio alcuni temi sensibili come sicurezza, gestione di documenti e prevenzione della perdita dei dati (DLP). Google consiglia l’acquisto di una offerta di servizio “Customer Success Services (CSS)” (approvata da Google) presso uno dei partner certificati per supportarvi durante questo processo di cambiamento.

I servizi inclusi nelle offerte di CSS aiuteranno la vostra compagnia ad assicurarsi che le iniziative vengano implementate con successo e che vi venga fornito il supporto tecnico e di business necessario per trarre il massimo beneficio di Google Apps. I Customer Success Services si concentrano su tree aree: comunicazione proattiva, consulenza e supporto tecnico.

eSource capital ha creato la propria offerta di servizi a livello di CSS, che Google ha approvato, e prende il nome di Customer For Life (CFL). I nostri servizi CFL includono livelli di supporto Standard e Premium, oltre che la possibilità di amministrare il vostro pannello di controllo (Console di amministrazione).