Condividi le tue attività con Google Keep!

Devi ricordarti una scadenza importante e hai paura di dimenticarla?

Hai bisogno di creare e condividere i task di un progetto con il tuo team?

Utilizza Google Keep sul web e su dispositivi Android e iOS e avrai sempre “a portata di Cloud” note, liste e promemoria.

Scopriamo insieme le principali funzionalità di questo strumento!

1) Carica note, elenchi e foto in Google Keep o, se hai fretta e non puoi scrivere, registra un promemoria vocale: Keep lo trascriverà automaticamente per te così potrai ritrovarlo quando vorrai.

 

Schermata 2016-03-01 alle 11.04.09
2) Condividi le tue idee con chi vuoi e osserva in tempo reale gli aggiornamenti, i commenti e la collaborazione tra gli utenti.

Schermata 2016-03-01 alle 11.57.01

3) Trova velocemente ciò che ti serve, assegnando colori diversi ed etichette alle note per organizzarle e ricercarle rapidamente senza perdere troppo tempo.

Schermata 2016-03-01 alle 12.08.40

4) Ricordati di “ciò che ti serve quando serve”, impostando un promemoria basato sul luogo per fare in modo che l’attività venga visualizzata non appena si raggiunge la destinazione prefissata.

Schermata 2016-03-01 alle 12.13.16

Che aspetti? Memorizza le tue idee su Google Keep e goditi tutte le potenzialità disponibili.

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle novità Cloud e invia una mail a info@localhost:10089 per qualsiasi dubbio o chiarimento.

@Valeria La Cognata