GOOGLE APPS UNLIMITED

Rendi il tuo business ILLIMITATO

con Google Apps Unlimited.

googleapps-slider_grande

Google ha appena annunciato il servizio premium “Google Apps Unlimited” (o Google Drive for Work) con uno spazio di archiviazione illimitato per ogni utente, capacità di reporting avanzate e nuove misure di sicurezza. Se siete un cliente di Google Apps for Business, potete fare l’aggiornamento a Google Apps Unlimited. La vostra azienda continuerà ad usufruire di tutte le funzioni incluse nella versione base della licenza “Google Apps” con le funzioni più aggiornate relative alla modifica in mobilità dei file utilizzando Quickoffice e alle nuove funzionalità amministrative per il movimento e cancellazioni dei file, criptaggio dei dati memorizzati (non solo dei dati in movimento fra utenti e Google DCs) ed un API per l’attività.

Google Apps unlimited comprende delle particolari funzionalità aggiuntive:

  1. Spazio illimitato per file grandi fino ad un massimo di 5 TB.
  2. Capacità avanzate di auditing che consentono all’amministratore di visualizzare le attività circa spostamenti, cancellazioni o condivisioni di file all’interno ed all’esterno della compagnia.
  3. Nuovi controlli di sicurezza che permettono agli amministratori di decidere le sincronizzazioni ed impostazioni di servizi aggiuntivi al livello di organizzazione.
  4. Google Apps Vault, oggi migliore perchè consente di eseguire ricerche riguardo a qualsiasi contenuto all’interno di tutto il drive.

In aggiunta a queste funzioni particolari, tutti i file caricati su Drive verrano criptati non solo dal dispositivo di un utente a Google e mentre i documenti transitano sui centri dati di Google, ma anche quando i file rimangono all’interno dei server di Google.