Vuoi sfruttare tutte le potenzialità del Cloud?

Untitled-1

Acquistare i servizi cloud è molto semplice: infatti, i grandi colossi del web danno la possibilità di comprare differenti servizi cloud con un solo click, provandoli anche gratuitamente.

Tuttavia, decidere quale servizi e verso quale piattaforma cloud migrare la propria attività è una scelta fondamentale per l’azienda. Pianificare la progettazione dei servizi, migrare i dati ed effettuare il cambio operativo può richiedere esperienza e competenze, spesso, non esistenti all’interno dell’azienda.

Infatti, senza le corrette direttive, i servizi di società come Google, Amazon e Microsoft potrebbero non esser sfruttati in tutte le loro potenzialità, non implementati in modo sicuro ed efficiente e non disegnati per le esigenze del cliente.

È stato dimostrato che, con il supporto di un partner, la migrazione a servizi di SaaS come Google Apps for Work o Office 365 può essere guidata in forma efficiente senza nessun disservizio o rischio di perdita di dati. Inoltre, i partner possono aggiungere servizi aggiuntivi di gestione del cambio, formazione e supporto continuo.

 

formazione-aziendale

Nel caso di migrazione a infrastrutture cloud su Amazon Web Services, Google Cloud e Microsoft Azure, con l’uso di un partner, il cambio è più sicuro ed economico e l’implementazione dei loro servizi più efficiente e veloce.

Secondo Google, i partner sono una componente chiave dell’ user experience che consentono di soddisfare le richieste di clienti presenti in tutto il mondo, i quali si affidano a loro per sfruttare tutte le loro potenzialità, usufruire di una vasta gamma di servizi personalizzati e risolvere problematiche quotidiane.

 

Un partner certificato, con esperti affidabili e autorizzati, assicura la realizzazione di un’infrastruttura con le migliori pratiche di sicurezza o una migrazione senza rischi. Allo stesso tempo, può includere i loro servizi di supporto tecnico e formazione anche dopo l’implementazione. Infine, se il partner è anche un Cloud Solution Provider, può fornire la consulenza necessaria per acquistare applicativi e soluzioni di diversi fornitori con una fatturazione unica e semplificata.


 

eSource Capital è un Cloud Solution Provider che vanta alleanze strategiche con più di 15 partner di soluzioni e certificazioni Google Apps for Work, Office 365 e Amazon Web Services. eSource, innovandosi costantemente per soddisfare le esigenze dei suoi clienti, vi accompagnerà con l’advisory necessario nella guida delle vostre decisioni e vi aiuterà a migrare al cloud con successo.

Contatta eSource Capital attraverso info@localhost:10089 o visitando www.localhost:10089 e scopri i vantaggi che solo un partner è in grado di fornire!

 

© Dulce Casadiego